DEMAND, INVENTORY & SUPPLY PLANNING
Al via la nuova edizione 2020
LIUC Business School
L’efficacia dei tradizionali processi di pianificazione è messa a dura prova dalla crescente complessità del mercato, che richiede lead time sempre più stringenti e ad elevata capacità previsionale.
ll percorso Demand, Inventory & Supply Planning, organizzato dal Centro sulla Logistica ed il Supply Chain Management della LIUC Business School, vuole affiancare le aziende nel percorso di miglioramento delle loro supply chain.
Se non siete soddisfatti della qualità del vostro processo integrato di pianificazione della domanda e se desiderate confrontarvi con le best-in-class practices sui temi quali la previsione delle vendite, la gestione e controllo delle scorte nei magazzini, la pianificazione collaborativa dei processi logistici e produttivi, vi invitiamo a partecipare alla nuova edizione 2020 del percorso di formazione “Demand, Inventory & Supply Planning”.
Il percorso è articolato in 3 moduli per un totale di 6 giornate:
NON PERDERE PIU' NESSUNA NEWS SULLE GDP!
Iscriviti alla Newsletter!
Accanto all’illustrazione dei moderni metodi e modelli per il Demand, Inventory & Supply Planning, i partecipanti saranno coinvolti su numerosi business case tratti da contesti reali attraverso l’intervento di manager di primarie aziende quali Barilla, Coca Cola, Danone, Galbani-Lactalis, Ruffino, Tecniplast e Whirlpool.
Grazie al contributo di relatori e testimonial con profonda esperienza e insieme ai nostri esperti sarete in grado di comprendere lo stato dell’arte nei processi di Demand, Inventory & Supply Planning e valutare le azioni da mettere in campo per il miglioramento della vostra supply chain.
Eleonora Ferrari
T +39 0331 572.374 | eferrari@liucbs.it